Dopo la infelice stagione a Barcellona, aveva dichiarato "fare il portiere dei blaugrana è il mestiere più difficile del mondo"; se n'è andato poche ore prima dell'impegno casalingo dell'once di Guardiola in Copa del Rey, dove è stato ricordato con un minuto di raccoglimento. A si biri.
Sì...ed anche dal Portogallo e dalla Turchia è partita la gara di emotività e cordoglio che questa tragica notizia ha fatto scaturire in tutta Europa. Sono tanti i link esclusivamente dedicati a Robert e nei quali le dimostrazioni di affetto si sprecano. Queste sono notizie che raggelano tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Ricordo l'infelice parentesi al Barca dopo l'ottimo periodo trascorso al Benfica.
Un peccato, perchè non è concepibile che un ragazzo di 32 anni decida di farla finita in questo modo. Un ragazzo che in teoria avrebbe dovuto essere seguito, non essere lasciato solo. In momenti del genere a perderci è il calcio intero e non basterà certo un minuto di silenzio o una fascia al braccio ad attenuare il dolore dei familiari e degli amici. Che riposi in pace e continui a parare anche lassù.
Ciao, ho visto il tuo blog. calcionews24.com (fino al 5 dicembre su www.calcionews24.net) è in cerca di nuovi collaboratori: redattori, newser, editorialisti, etc. Se pensi che ti può interessare, facci sapere mandandoci una mail su info@calcionews24.net! Un caro saluto, Brando de Leonardis
5 commenti:
Dopo la infelice stagione a Barcellona, aveva dichiarato "fare il portiere dei blaugrana è il mestiere più difficile del mondo"; se n'è andato poche ore prima dell'impegno casalingo dell'once di Guardiola in Copa del Rey, dove è stato ricordato con un minuto di raccoglimento.
A si biri.
Sì...ed anche dal Portogallo e dalla Turchia è partita la gara di emotività e cordoglio che questa tragica notizia ha fatto scaturire in tutta Europa.
Sono tanti i link esclusivamente dedicati a Robert e nei quali le dimostrazioni di affetto si sprecano.
Queste sono notizie che raggelano tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
Ricordo l'infelice parentesi al Barca dopo l'ottimo periodo trascorso al Benfica.
Puru a 'tie...!
Sono rimasto veramente di sasso!!!
Un peccato, perchè non è concepibile che un ragazzo di 32 anni decida di farla finita in questo modo.
Un ragazzo che in teoria avrebbe dovuto essere seguito, non essere lasciato solo.
In momenti del genere a perderci è il calcio intero e non basterà certo un minuto di silenzio o una fascia al braccio ad attenuare il dolore dei familiari e degli amici.
Che riposi in pace e continui a parare anche lassù.
Ciao.
Ciao, ho visto il tuo blog.
calcionews24.com (fino al 5 dicembre su www.calcionews24.net) è in cerca di nuovi collaboratori: redattori, newser, editorialisti, etc.
Se pensi che ti può interessare, facci sapere mandandoci una mail su info@calcionews24.net!
Un caro saluto,
Brando de Leonardis
Posta un commento