lunedì 1 settembre 2008

CHIUSO PER...FERIE!


Un saluto a tutti,finalmente stacco e vado in ferie.Per un pò non scriverò articoli,non commenterò nei Blog dei validi ragazzi che li curano,non seguirò eccessivamente la "sfera di cuoio"(purtroppo...)!
Ma state tranquilli,non sparisco,quindi tra un pò dovrete sopportare nuovamente i miei post e continuare ad "accettare" le mie intrusioni nei vostri Blog.;-)...
Ciao a tutti...!

P.S.:c'è un articolo sottostante l'ultimo relativo all'exploit delle "cipriote".Tratta del terzo raggruppamento di qualificazione a Sudafrica 2010...Avevo iniziato a scriverlo qualche giorno prima di...Vacanze a Cipro?...Finite!,ma l'ho terminato solo oggi.Se vi fa piacere dategli un'occhiata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone Ferie Vojvoda!!!

A presto allora!

Un saluto,

Federico

Kytros ha detto...

Buon ferie

Ciao

Giovanni Mastronardo ha detto...

ciaoo vojvoda,complimenti per il blog,e complimenti per come vedi il calcio...sei molto esperto e molto spesso mi trovo d'accordo con i tuoi commenti..
che ne diresti di scambiarci i link?
ciau a presto grazie

Vojvoda ha detto...

Ti ho già inserito!Mi fa piacere per i complimenti;ho letto la tua buona disamina sui gironi Uefa e ti invito a leggere il mio nuovo articolo sul gruppo 4 delle qualificazioni mondiali...Ciao;-)

Giovanni Mastronardo ha detto...

grazie vojvoda per i comlimenti.ora ti inserico anchio fra i miei e leggerò sicuramente la tua analisi sul gruppo di germania e russia.sei davvero bravo
vedi ti ho lasciato il commento ai gironi di uefa nel mio blog.sai mi piace parlare con gente espertissima come te.

ciau e a presto